Quando si effettua il check-in deve essere esibita una carta di credito in corso di validità per garantire il pagamento del soggiorno oppure deve essere effettuato il relativo saldo. Salvo diverso accordo tra le parti l’acconto/caparra non è inferiore all’equivalente del 30% del totale del soggiorno globale. Il cliente perde l’acconto/caparra quando non dà seguito alla prenotazione e quindi non si presenta nell’hotel per occupare i locali che gli erano stati assegnati. Nel caso di ritardato arrivo rispetto alla data indicata nella prenotazione il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati che gli sono stati riservati. Nel caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente prima dell’arrivo si applicano le seguenti clausole a titolo di penale:

- A) disdetta comunicata con almeno 30 giorni prima dalla data di arrivo prevista per il soggiorno, l’acconto/caparra verrà rimborsato completamente, detratte le spese dell’operazione di rimborso con un massimo di € 25,00;

- B) disdetta comunicata con almeno 15 giorni prima della della data di arrivo prevista per il soggiorno, l’acconto/caparra potrà essere recuperato dal cliente per un altro soggiorno di pari valore o superiore da concordarsi con il titolare della struttura ricettiva e da fruire entro e non oltre sei mesi dalla disdetta;

- C) disdetta comunicata successivamente i 15 giorni prima della data di arrivo prevista, l’acconto/caparra verrà interamente trattenuto; D) mancato arrivo o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.


Newsletter

Iscriviti ora per essere informato dei nostri eventi, delle nostre offerte e promozioni.

Contatti

Riferimenti

Hotel Mesòn Felìz

Lido di Ulisse - Porto Turistico Badino

04019 Terracina | LT Italia

P. Iva 02519530592

Tel +39 0773 730366

Mob +39 338 2045724

Email: info@hotelmesonfeliz.it

Condizioni di vendita

Tour Virtuale 3D

  

    


Stanza 1
Stanza 1